Visitatori
L’orario di visita ai pazienti ricoverati è fissato dalla Direzione Sanitaria nei seguenti orari: dalle ore 19.00 alle ore 20.00; non è consentito ai parenti ed ai visitatori accedere alla Casa di Cura fuori dagli orari stabiliti.
Dalle ore 21.00 alle ore 08.00 è consentita presso l’infermo la permanenza di un/a assistente, esclusivamente dietro autorizzazione preventiva del Direttore Sanitario o, in sua assenza, del Medico di guardia.
Per i pazienti che usufruiscono di camere private, le visite sono permesse durante l’arco di tutta la giornata.
Nel caso in cui dovessero rendersi necessarie visite mediche o attività di tipo infermieristico, i visitatori sono pregati di allontanarsi dalla stanza. Occorre evitare di sovraffollare le camere con più di due persone per volta ed è opportuno moderare il tono della voce. Bambini di età inferiore ai 12 anni non sono ammessi in visita presso la struttura. Non è ammesso introdurre cibi e bevande per i ricoverati.
In considerazione della pandemia Covid-19 le visite ai degenti sono sospese. Eventuali accompagnatori autorizzati ad accedere alla struttura dovranno essere in possesso di certificazione verde (Green Pass) in corso di validità.
|
|